homepage - il verde editoriale

Cerca



Cerca Indice analitico

 

Area Riservata



Login

   

Informazioni generali sulla casa editrice


Il Verde Editoriale nasce nel 1985 con la rivista bimestrale ACER, tuttora testata leader nel mondo del verde professionale. L’impegno e la coerenza della casa editrice hanno portato nel corso degli anni a un ampliamento delle attività, che comprendono oggi la pubblicazione di una collana di libri tecnici e l’organizzazione di due eventi annuali di riferimento per il settore: il Premio La Città per il Verde e il convegno nazionale Paradeisos.

Alle soglie del trentesimo anno di attività, il Verde Editoriale, attraverso la propria head-line, continua ad affermare con soddisfazione

“dal 1985 comunichiamo ai professionisti e agli amanti del verde”.

 

 

Mission


C’è un mondo, quello del verde professionale, che da oltre vent’anni può contare su un interlocutore serio e competente, Il Verde Editoriale.
La nostra casa editrice comunica ai tecnici e agli operatori del settore, fornendo loro  gli strumenti per un continuo aggiornamento e proponendosi come punto d’incontro delle diverse esperienze che compongono questa realtà.
Attraverso la nostra attività editoriale e nell’ambito della comunicazione ribadiamo con coerenza e rispetto il nostro contributo alla crescita del settore, nei contenuti, nella professionalità e per incrementare la cultura del rispetto ambientale.













 
   
© Il Verde Editoriale